I NOSTRI FILATI AUTUNNO E INVERNO

Autunno Inverno 2021 - 2022
visibile ON-LINE

Una selezione accurata ad esclusiva di fibre naturali pregiate e avvolgenti e la profonda attenzione al tema della sostenibilità sono i temi cardine della collezione di Alpes per l’Autunno/Inverno 21-22.

I filati in superkid mohair, certificato sostenibile, sorprendono e seducono per la dolcezza della mano, il peso estremamente leggero e la naturale lucentezza; in versione leggermente stretch, sono disponibili a stock service.

Nella linea delle lane preziose, disponibili anche in versione certificata GOTS, OCS e RWS,  si afferma il gioco degli estremi: da un lato i sottilissimi filati con aspetto di garza ai limiti della trasparenza; all’opposto, voluminosi cordonetti con aspetto naturale e semi artigianale.

L’alpaca, superfine o baby, da sempre al centro delle collezioni Alpes, dona alla maglia calore e morbidezza ed infonde naturalmente una rassicurante sensazione “cocooning” a chi l’indossa.

Effetti bouclè, disponibili in varie finezze, filati infeltriti dolcemente garzati, aspetti luminescenti con lamè apportano un tocco “fancy” alla collezione e si sposano perfettamente con i filati più classici.

Citiamo infine il nuovo trattamento SANITIZED, antibatterico e antimicrobico, messo a punto da Alpes per i filati in misto lana.


clicca qui per accedere all'area collezioni

scroll up